Gestione del registro di classe – Docenti

Procedure per la gestione del registro di classe

Cos'è

Servizio a disposizione della scuola per la gestione di assenze, presenze, valutazioni, prenotazioni udienze, comunicazioni con le famiglie.

A cosa serve

Serve al docente per  inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni e alle famiglie per consultare in qualsiasi momento l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe. Inoltre, garantisce trasparenza sulle attività scolastiche e consente di snellire la gestione burocratica della scuola.

Come si accede al servizio

L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password.

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Credenziali

Tempi e scadenze

Nessuna

Richiesta credenziali

Da questa data è possibile richiedere le credenziali da chi non ne è ancora in possesso

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria